ENTERTAINMENT

EVENTI E SPETTACOLI

Dal parco urbano, a valenza pubblica, si accede, attraverso un percorso pedonale coperto, anch’esso a valenza pubblica, ad una cavea di circa 6.000 mq. Questa area consente di offrire alla popolazione locale e ai turisti, che sostano nell’area, grandi eventi musicali e fantastici spettacoli fatti di un mix di musica, giochi d’acqua, laser e di proiezioni tematiche.

La cavea è circondata da un lato, verso l’edificio, da due piani di ristorazioni di eccellenze regionali e nazionali provviste di terrazza affacciantesi su di esso e dall’altro una platea per gli spettatori con circa 1.000 posti a sedere.

FOOD COURT

Maximall Pompeii offre un percorso di gusto completo della cucina italiana, con la creazione di una grande area destinata alla degustazione di eccellenze alimentari, con un occhio di riguardo alla Campania e alla valorizzazione della dieta mediterranea.

Considerato l’enorme numero e varietà di prodotti presenti si attuerà una continua rotazione degli stessi con eventi dedicati alle tradizioni culinarie ed alimentari di tutte le regioni italiane.

Ovviamente i prodotti offerti saranno tutti DOP e DOC con una sezione riservata ai cultori del bio.

La food court vuole rappresentare un punto di incontro anche sociale con una formula nuova dettata dalla presenza anche di chef stellati che possano far degustare alcune loro specialità ad un prezzo accessibile.

Una sorta di food low cost – non a discapito della qualità – in grado di regalare momenti di felice seduzione a quanti potranno godere dell’opportunità di vivere questa “imperdibile esperienza “.

AREE ATTREZZATE PER SPORT E TEMPO LIBERO

Al fine di offrire servizi e aree destinate al tempo libero con la possibilità di godere del fantastico panorama del golfo di Napoli e del parco del Vesuvio è stato progettato un grande parco verde sulla copertura del mall con una copertura vetrata che garantisce la sensazione di luce naturale all’interno.

Tale superficie, pari a circa 10.000 mq. ospita un vero e proprio orto botanico, superfici a verde con collinette fiorite ed alberature con all’interno una grande pista per kart elettrici utilizzabile anche per attività di jogging, cicloturismo e pattinaggio.

PARCO URBANO

Su via Plinio un grande parco a verde attrezzato di 15.000 mq è direttamente accessibile dalla città: un forte elemento di richiamo inserito perfettamente nel contesto urbano della città.