Title Image

Il Centro

Il Centro

Ispirato alla struttura che caratterizzava l’antica pianta cittadina di Pompei, attraverso gli assi principali cui essa si sviluppava, ovvero il Cardo ed il Decumano, Il complesso Maximall Pompeii nasce dall’idea di creare un polo di attrazione turistica, un vero e proprio “hub”, in prossimità del sito archeologico di Pompei e di tutte le altre zone di interesse turistico presenti nell’area di riferimento dello stesso.
La necessità di fornire al visitatore ed al turista un servizio premium ed integrato ha portato a scelte architettoniche dove molteplici e variegate funzioni coesistono all’interno di un unico organismo edilizio capace di creare un coinvolgimento che regali un’esperienza unica al visitatore che avendo come elemento primario di attrazione un’esperienza di shopping d’eccellenza trovi l’esclusività dell’offerta in molto altro ancora.

Centro Commerciale Maximall Pompeii

Il centro, che si trova a pochi passi dal Maximall Oplonti e vicinissimo agli scavi di Pompei, è proiettato ad essere uno dei principali punti di riferimento italiani nel settore. Con il suo design moderno sarà il primo centro commerciale di lusso ed ospiterà più di 200 brand di cui 30 tra i migliori nel settore della ristorazione.

CENTRO COMMERCIALE MAXIMALL POMPEII

Coming Soon…

200.000 mq

Superficie lotto totale

42.250 mq

Gla Retail

7.000 mq

Gla no Retail

5.000

Posti auto

130

Negozi

30

Food

8 sale

Cinema

135 camere

Hotel

Per informazioni sulla nuova apertura